beve 2 ISOLA D’ELBA (Livorno) – Nel 2015 sono stati 20mila i quattro zampe sbarcati sull’Isola d’Elba, cuore dell’arcipelago toscano, a seguito dei loro amici umani. Tanti. Ecco perché con la bella stagione anche quest’anno Enpa ripropone i Dog bar, esercizi che metteranno a disposizione dei cani ciotoline d’acqua fresca al riparo dal sole. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Confesercenti elbana e col portale InfoElba.it, è già partita.

Obiettivo di Enpa? “Trasformare l’Elba in una meta di vacanze attenta al turista che viaggia in compagnia del proprio animale. Un’operazione di accoglienza positiva che allinea l’Elba ai modelli internazionali di ricezione turistica”.

I punti di abbeveraggio saranno contraddistinti da un cartello e da una ciotola piena d’acqua. Il cartello Dogbar riporterà un Qr Code che consentirà di collegarsi con lo smartphone e il tablet a Infoelba.it/pets che riporta informazioni utili per la gestione degli ospiti a 4 zampe in vacanza sull’isola. I fondi raccolti con l’iniziativa saranno destinati all’acquisto di farmaci che Enpa utilizzerà per aiutare i quattro zampe.

Condividilo!