image1
Il logo della campagna con cui farsi la foto

WEB – Nuova spinta all’orgoglio bassotto con l’iniziativa dell’associazione I Bassotti per i Bassotti sempre pronta a sensibilizzare la platea cinofila su quanto un cane di bassisssssima statura possa dare a un bipede umano più alto di lui. Questa volta il progetto si chiama I-support: “Credi anche tu che chiunque adotterà un bassotto in difficoltà riempirà il suo cuore?”, è l’appello degli organizzatori. “Credi di poterci supportare nella divulgazione di questo messaggio”, proseguono. “Bene! Fatti una foto con il cartello I-support e postala sulla nostra bacheca su Facebook“. E poi ci sono altre opzioni: “Se hai un’attività – invita l’associazione – metti pure il link. Se sei una classe di studenti o un intero ufficio di colleghi, tagga i tuoi amici. Più siamo, meglio è!”

Le foto possono anche essere inviate all’email ibassottiperibassotti@gmail.com, nel qual caso sarà l’associazione poi a caricarle sull’album Facebook dedicato all’iniziativa.

Qualazampa.news – benché dotata di un più alto segugio – sta provvedendo perché tutti i cani, di tutte le stature, meritano di essere aiutati.

Condividilo!