felicemente-sporcoWEB – Chi ha un cane lo sa: quella sua fissazione di ruzzolarsi nelle peggio cose possibilmente motose e/o puzzolenti è un talento da mandar fuori dai gangheri il bipede più paziente e compiacente. Ora, però, a creare un inedito quanto insperato aspetto positivo della faccenda arriva l’idea di Brutus Way: fare di necessità virtù con un concorso fotografico che premia il più gioiosamente sudicio tra i nostri cagnolini.

Si chiama Felicemente Sporco e, attraverso una votazione social, arriverà a premiare i tre scatti con il maggior numero di like. “Hai un cane che ama prendere contatto con la natura in tutte le sue forme, profumi… e colori? Approfittane – scrivono gli organizzatori – e scattagli una foto. Oltre a vederlo soddisfatto, potrai catturare questo suo momento di gioia per partecipare al concorso“.

Come si fa? Per prima cosa, chiaro, si fa la foto. Lo scatto andrà poi inviato a info@brutusway.it entro il 30 aprile 2017 indicando: nome del cane, titolo della foto, nome e cognome dell’umano con relativo recapito telefonico. Poi, dal primo maggio, chi più ne ha più ne clicchi: così sarà possibile votare sul profilo Facebook di Brutus Way.

Le tre immagini che allo scoccare della mezzanotte del 15 maggio avranno avuto più like verranno premiate con una lezione di ricerca olfattiva per il primo classificato, una coppia di puller il secondo e 2 palline liker per il medaglia di bronzo. Buon fango a tutti!

Condividilo!