WEB – Quest’anno il calendario dell’Avvento ha quattro zampe ed è tanto, tanto buono. Sì perché grazie all’idea di Innovet e Gaia Animali & Ambiente Onlus alla fine di tutte le finestrelle 1 euro verrà destinato alla ciotola natalizia di un pelosetto abbandonato. Tutti possiamo regalare una pappa, perché in questo caso fare del bene è semplice. Qualazampa.news ha già cominciato ad aprire le finestrelle (dentro c’è la sorpresa dei musetti a cui andranno i pasti in dono): basta accedere alla pagina www.calendarioavventoinnovet.com e cominciare ad aprire una per una, giorno dopo giorno, le 25 caselline. Poi, arrivati alla fatidica finestrina del 25 dicembre, ecco che scatta il buono pasto di 1 euro. Innovet, Innovation company per il benessere animale, ne garantisce fino a 5.000. Gaia Onlus, invece, si impegna a distribuirli nei canili o alle associazioni più bisognose.
“E’ un piccolo gesto – commentano gli ideatori dell’iniziativa benefica – ma unito a quello di tanti altri può dare un significato concreto all’attesa del Natale e, soprattutto, una gioia in più ai nostri amici animali in difficoltà” Tutti coloro che completeranno il Calendario dell’Avvento Innovet avranno la possibilità di ricevere un simpatico attestato di partecipazione.
“Ci si diverte e, senza spendere un euro, si aiutano cani e gatti in difficoltà”, commenta il presidente di Gaia Edgar Meyer. “Cosa ci può essere di più natalizio?” Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet sia su Facebook Innovet che sul sito http://www.calendarioavventoinnovet.com/